lunedì 29 luglio 2013

Pulire la toilette con la coca cola e altri 4 trucchi pratici per ottenere una casa splendente

Avete mai pensato la coca cola come un ottimo disinfettante del vostro water? Eppure è stato mostrato come questa bevanda sia un ottimo antiruggine. Oppure di come lo spazzolino per i denti possa pulire a fondo la tastiera del nostro Computer. In questa guida elencherò 4 trucchi pratici per ottenere una casa splendente.


Pulire la toilette  con la coca cola

Dimentica i costosi  disinfettanti di igiene, quando puoi risparmiare con un' idea semplice ed efficace per pulire la ciambella della tua toilette. I passaggi da effettuare sono davvero semplici:  1 - Versa la coca cola all'interno della ciotola e  sulle macchie, 2- Lascia riposare gli acidi della coca cola sul water per almeno un ora, 3 - Nel caso il water è molto sporco puoi utilizzare la spazzola per ottenere meglio un water splendente


Limone

Il limone è per eccellenza uno dei pulitori naturale migliori  che può essere utilizzato per pulire tutti i componenti in acciaio della casa.


Pulire a fondo la tastiera del PC

E' noto come la tastiera del PC è uno dei posti più sporchi e difficile da pulire. Affinché volete ottenere un risultato perfetto uno degli strumenti da utilizzare è uno spazzolino per dentifricio. Di seguito inserisco un link dove è presente un ottimo tutorial che vi guiderà passo per passo come  avere una tastiera lucente.


Come togliere il sapone dalla doccia

E' possibile eseguire questa operazione utilizzando una miscela di  bicarbonato, sodio e aceto

Blossom

foto: via[sxc.hu]



Nessun commento:

Posta un commento