martedì 9 luglio 2013

Le stranezze alimentari delle celebrità

Ognuno di noi ha i propri vizi capitali tra cui il cibo. Anche le celebrità bramano per uno spuntino preferito e per quel prodotto alimentare, non importata se è sano oppure dannoso, poi ci saranno i loro tutor personali a farli tornare degli semi - Dei.

 Di seguito vediamo una carrellata delle  stranezze alimentari delle celebrità. Sarà presente ogni tipo di cibo calorico dal: burro d'arachidi, alla pancetta o un appetitoso piatto di patatine fritte.




TAYLOR SWIFT 

La pop star non sempre predilige una colazione equilibrata. Taylor è golosa dei Cinnamon Toast Crunch a base di cereali e cacao, e Pop-Tarts, una sorta di biscotto ripieno di marmellata di ciliegie, o di nutella.

CHRISSY TEIGEN

Chrissy Teigen ama il bacon e le uova fritte. Eppure è una modella di costumi da bagno.


KRISTEN STEWART

Un piatto abbastanza atipico a base di tortilla e minestra da parte della bellissima attrice  Kristen Stewart.



Angelina Jolie e i suoi figli

Angelina è conosciuta anche per i suoi bizzarri gusti alimentari, che hanno contagiato i suoi figli. Alimenti molto salati come gli snack e i Doritos le famose patatine in busta al gusto di taco, oppure panna acida e cipolla, e altri piccanti sapori.


jerry seinfeld

Jerry Seinfeld in un'intervista al New York magazine ha detto , "Sono stato un mangiatore di sandwich con burro di arachidi  già da quando ero un ragazzino."



foto: inizio articolo [wikimedia commons], autore - Executioner

Nessun commento:

Posta un commento