mercoledì 3 luglio 2013

Foto cariche di sexy appeal e passione

Davvero belle queste foto cariche di sexy appeal del fotografo honduregno Carlo Nunez postate su mymodernmet. Scatti splendidi dove il pudore si distingue tra i vari soggetti rappresentati da sensuali modelle.

Il fotografo ha avuto il pregio di mettere a proprio agio le ragazze, facendole sentire libere di esprimere se stesse, e mostrare quella parte privata difficile da vedere, perché troppo personale.
Visitando il blog di Nunez potrete ammirare delle foto più hot ma nulla di volgare, che nel mio blog non posso postare perché non attinenti alla categoria dei miei post.

Carlo Nunez in un'intervista ha raccontato che la sua passione per la fotografia è nata 3 anni fa, dopo che costretto a un ricovero per un incidente gli fu regalata una macchina fotografica digitale per Natale. I primi scatti furono per l'ex fidanzata e le sue amiche con le quali ha iniziato a fare i propri portafogli.

Il suo stile come lo definisce lui è naturale, voyeuristica ed erotico. Non ha alcun segreto per riprodurre degli scatti sexy,  Tende a cercare quei momenti in cui ci sia una connessione, una sorta di sentimento non detto. Secondo lui molti fotografi digitali non guardano più il il retro dello schermo, lasciando una foto priva di emozione. Tra i suoi fotografi preferiti:  David Bellemare, artista della fotografia romantica, e Terry Richardson fotografo degli scatti sexy e cool.


foto inizio articolo: [mymodernmet], autore Carlos Nunez


Nessun commento:

Posta un commento