martedì 4 giugno 2013

Una coppia del Massachusetts si veste uguale da 33 anni come prova d'amore - foto


L'amore il più grande mistero che c'è! Parole sante di quella famosa canzone che ora non mi ricordo chi la cantava, ma il motivetto c'è l'ho comunque in testa.  Così può succedere che degli innamorati decidano di fare pazzie, o delle cose fuori dal comune per  dimostrare il loro amore.


Così può succedere che  una coppia del Massachusetts si veste uguale da  33 anni come prova d'amore. I due personaggi hanno dichiarato che questo è il modo più normale per dimostrare che si amano e stanno insieme.  Le due anime gemelle si chiamano Donald Featherstone e Nancy, da Fitchburg, un paesino del Massachusetts. A quanto pare hanno in comune 600 abiti fatti su misura e sempre dello stesso colore, in pratica identici.

I signori Featherstone sono benestanti avendo fatto fortuna vendendo plastica per ornamento, quindi da quell'aspetto così hippie dietro si cela una coppia che non ha problemi economici, e con  una villa in stile a vittoriano e un armadio abbastanza capiente da poter ospitare i loro 600 abiti.

Dalla prima volta che per caso avevano indossato una maglietta dello stesso colore, hanno deciso di vestirsi sempre uguale perché gli piaceva questa idea. I loro capi sono per lo più colorati, camice in stile hawaiano, e per Natale maglione rosso con una grande stella al centro.

In conclusione contenti loro ... Tra l'altro anche nel Nebraska c'è un'altra coppia che ama vestire da 35 anni come 2 gemelli.  I due hanno detto ''La mia cravatta corrisponde sempre al suo vestito''.


Inspiration: Mrs Featherstone says that she is often drawn towards tropical fabrics that remind her of her husband's famous pink flamingo garden ornament

foto: via[dailymail.co.uk]

fonte: dailymail.co.uk



Nessun commento:

Posta un commento