venerdì 28 giugno 2013

Bimba indemoniata ad American Got Talen canta Death Metal - video

Guardando il video di queste 2 sorelline c'è da chiedersi come è possibile che 2 bambine in tenera età possano ascoltare e cantare un genere estremo come il Death Metal. Eppure tutto questo è accaduto veramente nel celebre talent show American Got Talen. Programma e caposaldo ricercatore costante di faccini puliti da lanciare nel business musicale a stelle strisce.

Ma può succedere come nel caso di queste 2 sorelline, che qualche concorrente partecipi alla trasmissione per essere controcorrente. Pensate la giuria vedersi presentare un faccino d'angelo, e appena attacca la sorella maggiore alla batteria udire da una bimba esile di appena 6 anni urla in puro stile death metal, e un testo della loro canzone  Zombie Skin dissacrante da fare invidia a Burzum.

Tre minuti dove la commissione esterrefatta si è spaccata in 2 chi seguiva e incitava con le dita a corno del diavolo, chi come Mel B ex Spice Girl ha voluto interrompere l'esibizione, perché dissacrante e non consona  per una bimba dal look da principessa.  Su You Tube il video è già un cult. La performance delle 2 sorelline del rock estremo è già stata vista da più di 4 milioni di utenti.



2 commenti: