giovedì 6 giugno 2013

Disneyland ha aumentato il prezzo del biglietto


Con la crisi anche i rincari non arrestano l'impennata dei prezzi, così diventa tutto più caro persino un giorno da trascorrere a Disneyland '' il famoso parco dei divertimenti' aperto dalla Disney. Quindi le famiglie ora dovranno sborsare ben 90 dollari a persona per portare i loro bambini nella città dei divertimenti.

Riguardo a l'aumento del prezzo di Disneyalnd, qualcuno  ha voluto lasciare delle battute ironiche '' dicendo che quello che conta alla Disney non è regalare divertimento, ma vedere persone con un borsellino pieno di soldi..'' Come non dargli ragione.

L'aumento è entrato in vigore dalla seconda domenica di marzo, così ora il tariffario vede ben 92 dollari il biglietto per un adulto (un aumento di 5$), e 87 dollari quello per un bambino (anche questo 5 dollari in più).L'aumento del biglietto  è stato previsto  sia per  il  Parco Disneyland e Disney California Adventure Park. Anche per chi ha un abbonamento annuale il prezzo ha visto un rincaro. Probabilmente  anche sul versante europeo quello di Parigi l'aumento potrebbe abbattersi presto.

Il portavoce di Disneyland ha detto che l'aumento del biglietto è dovuto a una varietà di fattori quali: maggior servizio rappresentato da una grande scelta di divertimenti all'interno delle strutture. Per chi andrà a fare una visita al parco salutatemi Zio Paperone! Sarà il primo personaggio di Disney chi vi accoglierà a braccia aperte.


Castle

foto: via[sxc.hu], autore - A Syed

Nessun commento:

Posta un commento