lunedì 20 maggio 2013

Un ragazza russa costretta dal suo ragazzo a tatuarsi il nome di lui in faccia a caratteri cubitali - foto orrore


L'amore non dovrebbe essere costrizione o almeno fare qualcosa che un giorno una persona possa pentirsi. In Russia una ragazza ha fatto ancora meglio, solo dopo 24 ore aver conosciuto un ragazzo, ha consentito che il suo nuovo fidanzato Ruslan, un  tatuatore   le incidesse a caratteri cubitali e gotici il suo nome ...  guardando la foto sembra di vedere una ragazza sfigurata.


A quanto pare l'uomo predilige il viso delle ragazze per disegnare i suoi tatuaggi. L'anno scorso  è diventato famoso quando ha tatuato una galassia di stelle sulla faccia di una ragazza  di  appena 18 anni nel suo studio di  Coutrai, Belgio.  


Leyla la fidanzata di Ruslan  ha dichiarato  che ha conosciuto il suo ragazzo in chat, e che il suo tatuaggio è una dichiarazione  di devozione eterna per il suo partner. ''Lo vorrei tatuaggio ogni centimetro del mio corpo", ha detto.

Ora sta studiando nello studio di Ruslan per  intraprendere anche lei il lavoro del suo ragazzo. Del suo tatuaggio che copre tutta la sua faccia ha detto che molte persone sono terrorizzate quando la vedono e che le dicono che ha  preso una decisione affrettata, ma secondo lei  le decisioni migliori sono quelle che si prendono in un attimo con il cuore, piuttosto quelle ponderate con la mente.

Intanto in Belgio Kimberley la ragazza belga ha riferito '"E 'terribile per me che  non posso uscire fuori in strada,  sono così imbarazzata''. La giovane si è dovuto sottoporre a  un trattamento laser per cercare di rimuovere l'opera di Ruslan.


Lesya Toumaniantz face tattoo

foto: via[heavy]


fonte: heavy  - huffingtonpost

4 commenti:

  1. Brrrr, con tutto l'amore che ho per lui, non mi farei tatuare in faccia (e da nessun'altra parte) il nome di mio marito per nulla al mondo.

    RispondiElimina
  2. Notizie così mi mettono i brividi. Pensare che amo i tatuaggi ma non riesco a decidermi a farne uno proprio perché non voglio pentirmene dopo anni.. bah!

    RispondiElimina
  3. Ha marchiato " il capo di bestiame" !!! Come diventano sciocche le donne quando si innamorano!!!

    RispondiElimina