martedì 14 maggio 2013

Secondo i più importanti blog culinari inglesi qua si mangiano i 10 migliori hamburgers di Londra

Visitare la capitale del Regno Unito e non aver mai fatto una sosta in un fast food ad assaporare un irresistibile hamburger circondato da uno squisito formaggio fondente, è un qualcosa di dissacrante non trovate?, Almeno che voi non siate vegetariani.


Surfando nel web alla ricerca   The best burger in London, sono riuscito a stilare una classifica in base più importanti  blog culinari inglesi   dove  si mangiano i 10 migliori hamburgers a Londra.  La classifica è data trovando il nome di quel fast food ( spesso un vero ristorante), segnalato in più blog.


L'hamburgers non ha conosciuto nessun segno di rallentamento negli ultimi anni malgrado la crisi, anzi  viene considerato come il trend culinario. Ma è giusto ricordare, come pochi mesi fa in alcuni supermarket famosi inglesi quali Tesco  Value hamburger,  si sia trovato all'interno dell'hamburger carne di cavallo fino a 29%, insieme a un sacco di altre cartilagine rivoltante di dubbia provenienza.


Ad ogni modo ecco la lista dove mangiare il miglior hamburger a Londra.


fonte:sxc.hu, autore - lockstockb
Buger


Dirty Burger -  Situato a Highgate Road al nord ovest di Londra, il vostro palato rimarrà felice di aver assaporato un  cheeseburger con solo il  15% di grassi,  condito da uno squisito  formaggio cremoso, e pomodoro fresco, lattuga croccante,  ketchup piccante, intorno una montagna di patate. Il tutto per 5,50 sterline.





Patt&Bun -   Dopo una serie di traslochi Patt&Bun ha trovato pianta stabile a James Street al numero 54 di Londra.  La sua cucina è in puro stile british, i suoi hamburgers sono chiamati    Ari Gold. Ma l'ingrediente di spicco è il formaggio.  Si possono mangiare anche bistecche e carne di agnello per 8 sterline.







Luck Chip -  Non c'è alcun dubbio anche qua il cliente sarà felice dopo aver assaporato il loro hamburger a partire da  6,50 sterline.  Indirizzo : Netil Market, 11-25 Westgate St, London E8 3RL








Honest Burgers - Honest Burgers merita essere inserito tra i primi posti nella  lista dei 10 migliori hamburgers a Londra.  Il fast food è situato a Brixton market. Ciò che mangerai da quel  piatto è maledettamente gustoso.









Meat Liquor Burger - Gli hamburgers del proprietario di  questo fast food  Mr Yianni sono leggendari. Per  7 pounds si potrà gustare , il bacon cheeseburger davvero sfizioso.










Bar Boulud - Alcuni hamburger verticali sono i più grandi, ma nessuno è più stabile o elegante di quelli   serviti da Boulud.  Senape di Digione e pancetta di maiale faranno il vostro  cheeseburger unico. Ma qua  gli hamburgers sono davvero di tanti gusti,sempre attorniati da  una tonnellata di patate fritte. Per un prezzo ragionevole di 12,75 pounds.  Indirizzo: 66 Knightsbridge, SW1X 7LA









Joe Allen -   Joe Allen è uno di quei fast food che gli amanti dell'hamburger e buongustai a Londra dovrebbero  conoscere.  Il ristorante  si trova al 13 Exter Street di Londra nella zona di Covent Garden.












Hawksmoor - Hawksmoor è un locale  famoso da tempo a Londra, per molti un vero  un santuario di carne e meritatamente inserito come uno dei migliori  posti dove mangiare hamburger a  Londra.  Tra i più deliziosi l'hamburger Kimchi con del gustoso formaggio made in Britain chiamato Ogleshield.  Indirizzo: Hawksmoor Spitalfields – 157 Commercial Street, E1 6BJ
Hawksmoor Seven Dials – 11 Langley Street, WC2H 9JG
Hawksmoor Guildhall - 10/12 Basinghall St, EC2V 5BQ







Goodman Burger - Panino ripieno  di ritagli di bistecche  per il prezzo di  13  sterline, per contorno  patatine, e un'altra scelta di condimenti. Il  panino è  di  grandi dimensioni .








Eletric Diner -  Il locale si trova al al 191 di Portobello Road.  Un  cheeseburger  che contiene due polpette e altre prelibatezze tutte da scoprire.




Foto indirizzi ristoranti: google maps

6 commenti:

  1. Può sempre tornare utile, mai dire mai ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti rimane un piatto di patatine fammi un fischio :)

      Elimina
  2. Da stampare e conservare nel medio termine ! :-) .. si sa mai ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il primo dell'elenco l'ho provato personalmente ... davvero buono. Il ristorante si trova non lontano dal cimitero monumentale di hightate ... che ho fatto visita.

      Elimina
  3. Lo salvo per quando (spero presto) andrò a Londra :)

    RispondiElimina