mercoledì 29 maggio 2013

La vita è monotona: Un divertente GiF animate a rappresentare una giornata di un uomo


Quanti di noi ogni  giorno fanno  sempre le stesse cose, quella routine quotidiana e monotona che ci porta  a diventare un robot. Molti si alzano prendono il bus  o la metro per andare a lavoro ( se abitano in una grande città), e la sera tornano a casa a guardare un programma squallido in TV o surfare per i meandri del web, ancora più triste se a casa non c'è nessuno ad aspettarci. Ma anche per chi vive in una realtà  più piccola le giornate sono pressoché le stesse, giro in centro e poi tutto il resto è noi come diceva il poeta.


In queste divertenti GIF animate il francese e illustratore Guillaume Kurkdjian, ha voluto riprodurre delle scene di vita quotidiana nel mondo in maniera umoristica.  Scene di persone che ripetono la stessa cosa fin quando la propria batteria non verrà a scaricarsi, è questo che rende le GIF animati molto divertenti e coinvolgenti.


La creazione di ambienti vedono degli uomini nella propria abitazione: da una casa a 2 piani, a una roulotte o un palazzo dove ogni inquilino si diletta in una specifica attività. I suoi altri progetti vanno da poster design 2D e 3D, di video, fotografia e persino il design tipografia  di isole galleggianti, all'insegna di una  vita monotona. L'illustratore ha solo 20 anni, ma già dimostra di avere talento e un portfolio di tutto rispetto su: Vimeo, Flickr, o wertn.com





Bisous les Compains looping animations 5

Bisous les Compains looping animations 6



foto: via[visualnews]

2 commenti:

  1. Nooo, il pupazzo di neve in fuga nooo... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche lui è annoiato di fare la solita monotona vita ahahahah:)

      Elimina