venerdì 12 aprile 2013

Stanchi di pagare mutui e affitto una coppia americana ha progettato la loro Tiny house, una Casa Mobile su ruote

Una giovane coppia americana da poco sposati erano stanchi di pagare mensilmente l'affitto al padrone di casa e mutui alle banche, così ecco la loro soluzione. Costruire e  progettare  la Tiny house, una vera ''Casa mobile su ruote'' di 144 metri quadrati.

Grazie al crescente interessamento di persone che vedevano nelle loro campagne sostare questa piccola ma graziosa casetta, i due coniugi hanno aperto una  una società chiamata  Clothesline Tiny Homes   dove all'interno del loro   sito    è possibile consultare, chiedere un preventivo per chi è intenzionato a fare la stessa cosa della coppia.


La Tiny House è progettata per 2 persone con una spaziosa camera da letto, una grande stanza che  funge da cucina e soggiorno, e un bagno.  Una casa mobile su ruote, l'ideale per chi ama viaggiare e vuole fuggire dalla frenesia della città e vivere più in modo rilassato  a contatto con la natura.

Ora i giovani hanno voluto fare sosta con la loro Tidy house a Santa Fe  in New Mexico, dove grazie a i soldi  risparmiati da affitti e mutui sono riusciti a compare 5 acri  di terra un questo magnifico stato americano di zona rurale, costellato di pini e ginepri.  Ma non è detto che tra qualche mese magari in inverno possano andare con la loro casa mobile a godere dei boschi del Nord America.

clothesline-tiny-home 2

clothesline-tiny-home 7

foto: via[tinyhouseblog]




foto: via[thisisthelittlelife]




foto: tiny house cabin

Nessun commento:

Posta un commento