venerdì 19 aprile 2013

Gli Hipster a tavola ecco cosa mangiano - foto


Il web è pieno di foto particolari e divertenti, non sono sorpreso oggi di avere trovato degli scatti di persone che fotografano il proprio pranzo, alcuni davvero strani , altri tipici da fast food per chi lavora tutto il giorno e rientra a casa solo la sera, infatti sotto alla descrizione delle foto ci sono città frenetiche come New York e Londra.

Ad ogni modo trovo che il pranzo sia ancora qualcosa di sacro, o almeno un momento di pace, e fare foto  a quello che  si mangia sia un po troppo. A pensarla in maniera diversa è il sito  Pictures of Hipsters Taking Pictures of Food nato per descrivere lo strano fenomeno deglHipster che magari vedremo di parlarne in un prossimo articolo.

Ma ora torniamo a curiosare su quello che le persone  o questi Hipsters mangiano di solito. Quello che è certo dalla quantità di cibo fotografato, che molte pietanze vedranno il triste destino di essere lasciate a  marcire nella spazzatura, però non voglio fare nessun altto commento in merito.

Le foto in successione non hanno bisogno di essere descritte, perché basterà dare uno sguardo per vedere come le persone si siano divertite a fotografare i loro piatti Se state mangiando da soli in un fast food perché anche voi non fotografate:  hamburger e patatine fritte, sushi  o qualsiasi altra cosa voi abbiate ordinato.

Sembra proprio che molte persone amano immortale ogni momento della loro vita con scatti con il loro iPhone, per poi condividerli su Instagram, magari tralasciando di fare una foto a un tramonto o un arcobaleno. Ma ora mi è venuta fame, buon appetito. 

foto via visualnews
strattonlucy
a-choir-at-the-shore

Nessun commento:

Posta un commento