mercoledì 24 aprile 2013

DA PICCOLE STELLE DEL CINEMA DI 10 E 20 ANNI FA ORA ALCUNI DI LORO DEI VERI DESAPARECIDOS

Ve li ricordate le  piccole stelle di Hollywood? Quei  piccoli attori che hanno partecipato a film e telefilm celebri sul finire degli anni '80, anni ' 90 e i più giovani, inizio del 2000. Che fine hanno fatto questi bambini nel 2013? Molti di loro  hanno intrapreso altre carriere,  altri spariti misteriosamente.

Grazie al blog hollywood  sono riuscito a trovare delle informazioni.

ARIANA RICHARDS, 'JURASSIC PARK' (1993) -  Dopo aver interpretato  Lex Murphy nel film Jurassic Park e altre comparse negli anni '90 e infine Tremors nel 2001, Ariana ha intrapreso un'altra carriera: quella di pittrice impressionista ottenendo anche dei riconoscimenti. Sembra che quest'anno potrebbe tornare a recitare.


 [Image Credit: Universal Pictuers; Ariana.org]



BARRET OLIVER, 'THE NEVERENDING STORY' (1984) -  Barret Oliver ora è un fotografo, da bambino diventò famoso per aver interpretato il ruolo di Bastian nel film ''La storia infinita''  Agli inizio degli anni '90 si aggregò a una seta  composta da membri più devoti di Scientology. Da quel momento non si sa tanto di lui, se non quello che nel 2007 fu autore di un libro  Una storia del Woodburytype.
Image Credit: Warner Bros; no credit]


CARRIE HENN, 'ALIENS' (1986) -                         [Image Credit: 20th Century] 
Carrie Henn diventò famosa grazie al  ruolo di Newt  in Aliens. Da piccola era uno dei pochi bambini famosi  a non sorridere durante le interviste. Ma sicuramente sorrise  dopo aver visto ceh il suo talento era riconosciuto anche all'estero, e dopo aver  vinto un Saturn Award. L'ex attrice ha deciso di smettere di recitare quando il padre fu trasferito a una base aerea al di fuori di Los Angeles Ora, 
Henn è un insegnante.       


DEVIN RATRAY, 'Mamma ho perso l'aereo (1990) -
Devin iniziò a recitare in tenera età, ma fu nel 1990 con ''Mamma ho perso l'aereo'' nella parte di Buzz McCallister che conobbe  il vero successo. Devin al cospetto degli altri tre personaggi descritti fa ancora l'attore e  ha formato una sua band  Little Bill and the Beckleys dove è chittarista e cantante.


                                                                                                       [Image Credit: 20th Century Fox; Apega/Wenn]



CHARLIE KORSMO, 'DICK TRACY' (1990) -
[Image Credit: Buena Vista]
Charlie Korsmo ha recitato tra i film più diverteanti negli anni '90 tra cui:  Giovani, pazzi, e svitati, e Dick Tracy. Korsmo è attualmente professore.








DAVEIGH CHASE, 'THE RING' (2002) - 
Il suo volto difficile dimenticarlo di quella bambina di nome Samara che bianca come un cadavere ( infatti lo era), che usciva dallo specchio in uno dei film horror più spaventosi del 2000 The Ring. Daveigh Chase ha recitato anche in altri film importanti come Donnie Darko. Ultimamente sta girando il terzo episodio The Ring.



[Image Credit: Dreamworks; Todd Williamson/WireImage]


MICHAEL OLIVER, PICCOLA PESTE (1990)  -
Diventò famoso grazie al ruolo di Junior Healy in Piccola Peste. In seguito al secondo episodio  Piccola peste torna a far danni, la Universal Pictures citò per danni la madre  di Micheal che all'epoca era la sua manager per estorsione.



[Image Credit: Universal Pictures; Bradford Rogne Photography]






1 commento:

  1. Me ne ricordo solo una di loro... gli altri proprio no :-)

    RispondiElimina