domenica 21 aprile 2013

Come separare l'acqua dalla coca-cola - video incredibile

E' possibile separare l'acqua dalla coca -cola? In un video su You Tube un ragazzo giapponese mostra come scindere queste due elementi e separarli grazie a un filtro chiamato OKO Filter. Sul filmato si vede chiaramente come un liquido trasparente venga estratto dalla coca - cola e versato su un altro bicchiere, poi sorridente il dimostratore si beve il suo infuso.

Ma una domanda è lecita che sapore può avere quel liquido, probabile che ricordi sempre quello della coca cola. Immediate sono arrivate le risposte di alcuni scettici, affermando che non si può separare l'acqua dalla Coca-Cola con un filtro, poiché la bevanda è primaria e inviolabile.E' come dargli torto

Se tutto questo fosse vero, allora anche altre bevande gassate come l'aranciata, la stessa gassosa (molto vicina all'acqua), potrebbero essere scisse per ottenere l'acqua. Ad ogni modo i giapponesi sono campioni nell'inventare questi marchingegni, l'acqua credo che debba essere presa solo dove la natura c'è la dona. La coca cola è tutt'altra cosa, una fantastica diavoleria chimica che mi piace bere una o due volte alla settimana. Anche se mi rendo conto che non è il massimo per il mio povero stomaco.

foto via[survivalsupplies4u]













3 commenti:

  1. e'un semplice trucco, nemmeno troppo difficile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quale trucco, si tratta di un filtro. Si ottiene acqua zuccherosa leggermente colorata.

      Elimina