martedì 26 marzo 2013

Somerset: Inghilterra foto di un incredibile campo con fiori di lavanda prima dell'alba

A prima vista, si potrebbe pensare che queste foto sono state scattate in Francia nella  Provenza, famosa in tutto il mondo  per i  campi di lavanda. Mentre invece,  siamo rimasti sorpresi nello scoprire che questi meravigliosi scatti provengono  da un grande campo di lavanda nel Somerset, in Inghilterra, un posto da visitare almeno una volta nella vita.

The Somerset Lavender Farm è un  paradiso che conta  più di 50.000 piante di lavanda, filari di arbusti situati  in  5 ettari di campo. Il periodo migliore per visitare questo spettacolo è tra i mesi di giugno - luglio. Per via di questo fantastico paesaggio,  anche il fotografo alle prime armi sarà in grado di   immortale delle  foto che assomiglieranno  a  un quadro di un pittore impressionista.

A questo spettacolo, non si è fatto trovare impreparato il fotografo Antony Spencer autore di queste incredibili immagini. Il suo segreto è stato quello di andare a fotografare il campo con i fiori di lavanda prima dell'alba, ottenendo delle luci incredibili e il resto non ha bisogno di nessun'altra vana parola.


Photo credit: Antony Spencer


Photo credit: Antony Spencer



Photo credit: Antony Spencer

Photo credit: Sandra Kreuzinger

4 commenti: