venerdì 1 marzo 2013

Oggi si festeggia il World Compliment - regala un complimento a chi vuoi bene

World Compliment è la giornata del complimento, un 'iniziativa nata nei Paesi Bassi  arrivata  quest'anno alla sua decima  edizione. Personalmente    fino a qualche giorno fa non ne avevo mai sentito parlare. La giornata del complimento  ha riscontrato un buon successo anche  in Belgio e Norvegia.  Ora finalmente, anche in altri paesi le persone sembrano interessarsi attraverso i famosi social network.

Un'iniziativa simpatica che si rivolge a tutte quelle persone che vogliono regalare un complimento a una persona importante nella loro vita. Non ci sono premi per la frase più bella, ma c'è la soddisfazione di aver condiviso un sentimento e  un pensiero speciale per rendere questa giornata più  positiva.

Le parole sincere  sono i migliori regali per chi ci apprezza veramente. Twitter e Facebook si sono rivelati ancora due strumenti straordinari per diffondere questa bella trovata. Dopo tutto: Che cosa è più social,  se non quello di  condividere al mondo attraverso la rete il nostro  apprezzamento sincero per un altra persona.


Quindi armatevi di fantasia e iniziate a condividere il vostro complimento per qualcuno che naviga nei vostri pensieri. Se siete accorto di idee basta farsi un giro sul web dove si possono trovare tante belle frasi. Ma perché  il vostro complimento abbia senso sarebbe opportuno che nascesse da voi stessi.

Per più informazioni:

Facebook: www.facebook.com/WorldComplimentDay
Twitter: @Complimentday
Sito Web: www.worldcomplimentday.info


 foto via twitter

Nessun commento:

Posta un commento