mercoledì 6 marzo 2013

Best job in the world: Guadagnare 80mila euro in 6 mesi per svolgere il miglior lavoro al mondo in Australia

Dopo l'incredibile successo del 2009 dove 35 mila giovani sognarono il posto di lavoro di guardiano presso la Grande Corallina Australiana, un solo fortunato, un ragazzo inglese Ben Southall riuscì in questo straordinario traguardoTourism Australia quest'anno si migliora offrendo sei posti vacanti per 6 mesi a 100 mila dollari ( 80 mila euro).

Quindi pronti a partecipare al concorso e vincere il "Best job in the world?" L'Australia un sogno che può diventare realtà per qualcuno dei già 34.000 mila candidati, speriamo che questa volta almeno un posto possa essere di un nostro connazionale.

Quale tipo di mestiere è possibile candidarsi? Si passa dallo "Specialista del divertimento" nel Galles del Sud (South Wales), "All'esploratore dell'Outback," (Northen Territory), al Guardiano di un parco naturale  (Queensland), "Custode della natura" ( South Australia), Fotografo Trendy (Melbourne), Maestro del gusto (Western Australia).  Che dire più di un lavoro sembra davvero un sogno, un'esperienza fantastica, con un signor stipendio.

Per candidarsi le domande devono essere presentate esclusivamente online:  sul sito  ufficiale www.australia.com/bestjobs  o su Facebook: www.facebook.com/australianworkingholiday.  in base al regolamento il candidato dovrà caricare un video di 30 secondi cercando di convincere la commissione perché dovrebbe essere lui la persona giusta. In seguito dopo 48 ore nella propria casella di posta elettronica si riceveranno tutte le dovute istruzioni per concludere il  processo di candidatura e quello di qualificazione. Il concorso è riservato a tutti i giovani di età compresa tra i 18 e 30 anni, ovviamente per avere una speranza di essere presi la conoscenza dell'inglese è fondamentale.

Visto l'alto tasso di disoccupazione giovanile che è presente nel nostro paese, in particolare di neo laureati, questo splendido concorso   è un occasione  che vale almeno la pena provare a fare.

Andrew McEvoy, direttore dell'ente del turismo australiano ha presentato entusiasta  a Londra in una conferenza questa nuova edizione: Best job in the world. Il direttore  ha dichiarato  che la campagna del 2009 fu un grande successo, ora in quella del 2013 si è voluto allargare per dare più possibilità ai  numerosi partecipanti.

L'Australia un sogno che può diventare realtà per qualcuno di voi, beato chi ci andrà.


http://www.australia.com/it/best-jobs.aspx
www.facebook.com/australianworkingholiday




foto: via [howorth.com.au]

4 commenti:

  1. Che bello!! Grazie, corro subito a iscrivermi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri allora, se sarai scelta mandami una cartolina:)

      Elimina
  2. Io sono troppo vecchia... non è giusto :-(

    RispondiElimina