domenica 3 febbraio 2013

Tra 2 ore: 0:30 italiana vedrà di scena la 47 esima edizione del Super Bowl 2013, i protagonisti i San Francisco 49ers e i Baltimore Ravens

Tra meno di 3 ore alle 0:30 ore italiane andrà in scena il Super Bowl 2013, giunto alla sua 47 esima edizione. Tutti  gli Stati Uniti  per questo tradizionale evento si fermano, si calcola che quasi 1 miliardo  di persone resterà incollato di fronte alla Tv per seguire la finalissima tra i San Francisco 49ers che hanno superato in semifinale  fuori casa gli Atlanta col punteggio di  28- 24. Gli avversarsi dei californiani sono i Baltimore Ravens.

Sappiamo che il Super Bowl oltre ad essere un evento sportivo, è un vero spettacolo a 180 gradi. Quest'anno ad aprire le danze per l'intervallo  del match, vedrà come protagonista  la pop  stars e  sexy Beyoncé  che a quanto sembra per prepararsi all'evento  ha pubblicato foto su Twitter dei suoi allenamenti. 

L'anno scorso la madrina del Super Bowl 2012 è stata Madonna, un anno dopo toccherà a Beyoncé garantire l'ennesimo  show di pura adrenalina.Tornando all'aspetto prettamente tecnico la partita si preannuncia equilibrata. Il Super Bowl 2013  darà l'arrivederci all'ultima gara  della sua carriera dell'inside linebacker del Baltimore, Ray Lewis. Inoltre, ci sarà una sfida a distanza che vedrà opposti  i  due coach e fratelli Harbaugh.

Per scaramanzia potremo vedere leggermente favorito San Francisco, che da troppo tempo attende di alzare il trofeo, infatti l'ultima volta risale a ben 17 anni fa,  nella 24 esima edizione del Super Bowl del 29 gennaio 1995.  Ad ogni modo i vincitori se ne andranno a casa con un bel po' di milioni di  dollari. New Orleans la città ospitante della finalissima, per una volta verrà ricordata
 per la 47 esima edizione del Super Bowl,  che per il famoso blues. 



foto via: blog.pe.com

Nessun commento:

Posta un commento