giovedì 31 gennaio 2013

Il Principe Carlo ha confessato che Vlad Tepes III, di Valacchia, meglio conosciuto come il conte Dracula è un suo avo!

Mettendo a confronto il ritratto di Vlad Tepes III conte di Valacchia, e la foto del Principe Carlo in effetti possiamo trovare delle somiglianze espressive tra i 2 rampolli. Con Phoshop prendete una foto del padre del Principe William, aggiungetegli i baffi, e colorategli i capelli lisci di un nero corvino ... e avrete fatto resuscitare  il Conte Dracula .

Carlo d'Inghilterra ha confermato la sua parentela con uno dei personaggi più terribili della storia dell'Europa medievale: Vlad Tepes III conte di Valacchia,  tiranno cruento capace all'epoca di aver fatto impalare più di 100000 nemici. Il Principe Carlo in un'intervista all'Express.co.uk ha dichiarato:"I am descended from Vlad the Impaler, so I do have a bit of a stake in the country."  "Sono un discendente di Vlad l'impalatore."

Carlo possiede una bellissima casa colonica proprio in Transilvania, dove ha girato  un video per promuovere il turismo nella regione del Conte Dracula. Il Principe sarebbe nipote di 16° di Vlad III,  la sua dinastia   risale alla sua bisnonna Mary Teck  moglie dell'imperatore Re Giorgio V. Per rafforzare il parentado vampiresco, la cugina del bisnonno del Principe Carlo, Maria di Edimburgo aveva sposato il Principe ereditario  della Romania Ferdinando.

Grazie a questa speciale confessione di Carlo, l'agenzia del turismo della Romania è fiduciosa  in un nuovo interesse dei turisti  e la valorizzazione del loro territorio.

File:Vlad Tepes 001.jpg
 fonte: wikipedia

Nessun commento:

Posta un commento