domenica 20 gennaio 2013

il 13 gennaio si è svolto il No Pants Subway rid tutti in mutande nelle metro di mezzo mondo

Anche quest'anno,  il "No  Pants Subway rid"  è stato un successo annunciato arrivando a coinvolgere molte persone in  60 città di tutto il mondo. Ma cos'è  il No  Pants Subway ride? Il flash mob, è una pazza e divertente iniziativa che include un normale viaggio in metro senza ricordarsi di indossare  i pantaloni per gli uomini e le gonne per le donzelle.

Giunto  alla sua 12eima edizione il No  Pants Subway rid è stata un'iniziativa di un gruppo di persone di New York che nel 2002  decisero di togliersi i pantaloni e prendere la metro cercando di essere i più seri possibile. Potete immaginare lo stupore dei viaggiatori vedendo questi strani personaggi in mutande con in mano la 24 ore e in giacca e cravatta.  Lo scopo dell'iniziativa far divertire i passanti " Improv Everywhere" 

Ormai questa inconsueta moda che si svolge ogni 13 gennaio, ha preso piega anche in altre città europee come: Londra e la stessa Milano. Unica regola  se vogliamo catalogarla con questo nome,   che i partecipanti si tolgano  gli indumenti ( quelli di sotto), appena preso posto in metro, tutto nella disinvoltura più totale, continuando nelle loro consuete attività che possono essere svolte all'interno di un treno, ascoltare della musica con il proprio iPod, leggere un libro o un quotidiano, o intrattenere una cordiale chiacchierata con il vicino di posto.

E se nel caso qualche viaggiatore stupito dovrebbe far notare all'altro viaggiatore in mutande che gli mancano i pantaloni, l'interpellato potrà rispondere senza imbarazzo, che se li è dimenticati nella sua lavanderia automatica di fiducia.


foto: blogs.independent.co.uk

Nessun commento:

Posta un commento