mercoledì 26 dicembre 2012

John Lewis e il suo pupazzo di neve continua a commuovere il web- video bellissimo

Anche  un pupazzo di neve può avere un cuore e un'anima che vuole e cerca amore . John Lewis, l'ideatore del spot natalizio 2012 continua a commuovere gli utenti di Youtube ogni Natale. Il protagonista il pupazzo di neve parte per un avvincente viaggio solitario e  lascia la sua fidanzata da sola ad aspettarlo. Una storia che  può rappresentare le vicende di uomini in tempo passato che partirono per cercare lavoro, ma che con il cuore affranto, l'amore della loro vita aspettava a migliaia di km di distanza. 

Vedere un pupazzo innamorato che intraprende un lungo viaggio è stato sinceramente emozionante, forse perché tutti noi conosciamo cosa voglia dire amare, e quale profonda nostalgia si cela nel nostro cuore,  di non avere in quell'istante o per un lungo periodo per (lavoro, o altro), colei/u che amiamo ma non è vicino a noi.

Quella lastra di ghiaccio aveva un  cuore, un desiderio un sogno .  Per fortuna il video è a lieto fine, l'amore, è riuscito a sconfiggere la lontananza, e le avversità. I due pupazzi di neve felici  si rincontrano per vivere assieme la magia del Natale.

2 commenti: