venerdì 7 dicembre 2012

Annuncio incredibile in Svezia - Un'azienda offre uno stipendio di 2200 euro per guardare e comunicare l'attività di un tosaerba

Sei alla ricerca di una occupazione e magari vorresti fare una esperienza all'estero, e non vorresti stancarti? Bene, un'azienda svedese che produce macchinari da giardino offre lavoro a colui che rimarrà seduto nei bellissimi giardini scandinavi ad ammirare il loro tosaerba che taglia il prato svedese. Il compenso è di 2200 euro lordi al mese.

Un'offerta davvero insolita, ma che vedrà interessati sicuramente delle persone visto i tempi di crisi.  Il sito chiede al proprio candidato di coinvolger i fan della propria pagina Facebook Husqvarna, e aggiornarla quotidianamente con impressioni e pensieri positivi del loro prodotto,   ed incentivare le persone a comprare la macchina.

Questo è l'annuncio in questione: “Fisicamente non gli sarà richiesto nulla ma ogni giorno dovrà trovare modi sempre nuovi ed appassionanti per comunicare l’attività del tosaerba con la comunità già collegata al marchio via Facebook. La pagina ha 3500 fan, è molto attiva.”

2 commenti: