giovedì 22 novembre 2012

Guida per il regalo perfetto per lei a Natale

Per quanto il freddo tarda ad arrivare e l'atmosfera sembra ancora più primaverile che invernale, tra 1 mese e 3 giorni sarà Natale.  Tutti, come tradizione vuole a fare i regali negli ultimi giorni prima dell'evento, non sapendo esattamente cosa andare a cercare. Poi quando si tratta di fare un regalo: a una donna o alla propria compagna diventa tutto più difficile, il cervello inizia a elaborare dati e pensare una frase che ci ricorda cosa le piace, di quale siano i suoi interessi. Ma capita che tutto questo per molti sia entrato in un orecchio e uscito dall'altro, a questo punto serve il fattore sorpresa, perché si potrebbe rischiare di fare una brutta figura con qualche regalo indesiderato.

Non esistono tante strategie per fare un regalo in pratica possiamo appigliarci a 2 solamente: farci accompagnare a fare shopping con lei e capire cosa le piace,  ma addio sorpresa, oppure  farle almeno una domanda banale del suo colore preferito, per poterci indirizzare a un oggetto o un vestito di quel colore.

Riuscendo a capire quale sia il suo interesse nascosto allora faremo un figurone, riusciremo a sorprenderla sicuramente.  Io sconsiglio di comprare roba tipo un paio di scarpe per quanto le avete pagate molto, queste sono troppo personali. 

Mentre invece ci sono oggetti, quelli detti evergreen, dove andrete al sicuro. Di seguito  vi segnaliamo quelli che non passeranno mai di moda:

- Una borsa

L'universo femminile ama le borse, un oggetto che è sempre con loro. Per trovare le più trendy  potete fare una ricerca su internet o in siti come ebay, dove troverete sicuramente delle offerte interessanti.

- Un gioiello

Il gioiello permette di scegliere tra una vasta gamma di oggetti: orecchini, collane, ciondoli, anelli.

- Un prodotto di bellezza

Qua  avrete bisogno di maggiori informazioni. Ma potete andare sul sicuro su prodotti classici come un rossetto di Chanel n°5 quello di colore rosso.

Buon shopping!

1 commento:

  1. Io sono decisamente troppo strana, a me piacciono i libri, uno solo mi basta per farmi felice (poi se vuole aggiungerci un brillocco mica lo rifiuto, eh!) :-)

    RispondiElimina