lunedì 12 novembre 2012

COME REALIAZZARE UNA TERRAZZINA CON FISCHER


  • Riassunto :
    Dimostrazione pratica sull'uso della Resina Vinilestere Fischer FIS V - Sistema di ancoraggio composto da resina vinilestere ibrida bicomponente ad iniezione per uso professionale
  • Descrizione :

    Fischer scende in campo... con la Resina Vinilestere Fischer FIS V

    Appendere un chiodo alla parete è tutto sommato un'operazione facile, ma i veri maghi del fai da te dentro e fuori casa sono quelli che riescono a raggiungere risultati professionali misurandosi con imprese importanti e durevoli come la realizzazione di una terrazina. Per lavori come questo servono un'ottima manualità e strumenti professionali, come questo sistema di ancoraggio proposto nel video che dimostra appunto un'appliacazione pratica della famiglia di prodotti Fischer FIS V  - FIS HN.
    Composto da resina vinilestere ibrida bicomponente ad iniezione, questo sistema è specifico per il fissaggio di dispositivi anticaduta classe A1, A2 su solaio in laterocemento e cappa collaborante in calcestruzzo. Compatibile con ganci e cordini sottotegola.
    Collegati al sito www.fischeritalia.it/in-campo-con-te e scopri le novità di casa Fischer: nuovi prodotti, nuovi servizi e una rete di punti vendita dove trovare le soluzioni più adatte alle tue esigenze.

Nessun commento:

Posta un commento