domenica 25 novembre 2012

Cerchi l'anima gemella sui social network? Regola fondamentale essere se stessi

Le relazioni  nella società attuale stanno cambiando in maniera radicale, e con essa anche l'approccio per conoscere nuove persone. Ora  un ragazzo per  non deve  più  seguire delle procedure, quali: come andare in quel determinato locale frequentato da ragazze, ai giorni d'oggi si può fare tutto questo stando seduti a casa, quello che serve un PC, una connessione a internet, ed essere iscritti in un social network, possibilmente su Facebook.

Ma è anche vero che qua parliamo di un mondo virtuale, di uno schermo che separa 2 persone magari lontani centinaia di chilometri.  C'è chi sui social network è alla ricerca di un avventura, chi del vero amore, in questo caso cercate di essere sempre voi stessi, mai gonfiare le vostre informazioni con balle colossali anche all'inizio, quando instaurate un dialogo con una ragazza , le bugie hanno le gambe corte.

Non postate nel vostro profilo una foto che non vi appartiene o modificarla da farvi sembrare un figo, la sincerità premia sempre, almeno che non abbiate a che fare con una che vuole solo una serata di sesso e via. Ma se parlandoci e chattando con questa ragazza sentite che vi capisce, siate sinceri, mostratevi per quello che siete fisicamente e  personalmente, al primo incontro avete già fatto un passo in  avanti.  Inoltre cercate di lamentarvi il meno possibile, tipo sono senza lavoro, esco da una storia con una stronza ecc, questo magari se sarà lei a chiedervelo, ma anche qua  cercate di rispondere non facendo le vittime, anche se davvero la vita sino a quel momento non è stata benevola con voi.

Per il vostro primo appuntamento una passeggiata in un  parco o un caffè in un bar accogliente sono i posti giusti per il vostro primo incontro, non accelerate mai tempi, non invitatela in un ristorante extra lusso, il primo appuntamento deve essere un incontro piacevole non pretenzioso. E  siate sempre voi stessi, inutile recitare una parte che non vi appartiene.
Incontri on line

2 commenti:

  1. Certo che quelli che mettono foto di altri per trovare l'anima gemella sono proprio il massimo... :-)

    RispondiElimina
  2. Vorrei vedere le faccia di lei non riconoscendolo perché aveva gli aveva spedito un'altra foto:)

    RispondiElimina