mercoledì 17 ottobre 2012

Stanchi da occhi indiscreti ecco il sito: Casual Lovers Guide, chi vi consiglia dove andare con il vostro partner

Questo portale  mancava all'enciclopedia multimediale: un sito che segnala i luoghi migliori dove farlo nella vostra auto senza temere occhi indiscreti e in perfetta privacy.
La voglia di stare con il proprio partner da soli è una priorità, non tutti hanno a disposizione di una casa o soldi per prendere  in santa pace in una stanza d'albergo, ecco quindi l'unica possibilità e via di fuga la propria auto. Ma quante vote capita di girare a vuoto per trovare un posto appartato e silenzioso da condividere solo con la tua lei/i, alla fine questo stress si ripercuote anche nell'intimità, ci sono persone che mentre hanno un rapporto in macchina guardano fuori dal finestrino perché hanno paura di intravedere l'occhio di un guardone.

Una brutta sensazione che distoglie la concentrazione da  quel momento speciale. Ora, come per viaggiare o dove dormire e mangiare è in arrivo un sito, che indicherà ai passionali automobilisti, un posto dove andare nella splendida camporella. Il sito C- Guide (Casual Lovers Guide) sarà attivo dal 22 ottobre, secondo me sarà un successone.

Gli utenti stessi potranno indicare le zone migliori dove andare, a quanto sembra una specie di Trivago. Inoltre tra i luoghi consigliati anche Motel a basso costo. Il neopatentato, o ancora meglio il direttore di banca per un'avventura mordi e fuggi con la sua segretaria ne saranno contenti.  Ma quel conta davvero che questo sito possa aiutare  2 persone davvero innamorate e che desiderano condividere anche un'ora da soli le loro emozioni e il loro mondo.  Se poi, dopo finito di fare l'amore avrete l'opportunità di vedere anche  un bel tramonto che si inoltra in fondo al mare, beh allora questa è poesia.

Nessun commento:

Posta un commento