domenica 14 ottobre 2012

EeeBox PC EB1501P : Recensione


Un computer fisso che offre una vasta gamma di porte nonché uno slot-load ossia un’unità a disco ottico, e la possibilità di riprodurre i contenuti nella vostra libreria multimediale in FullHD. Grazie alla porta USB 3.0 l’utente avrà la possibilità di  trasferire in modo  veloce i contenuti ad alta definizione come file di grandi dimensioni dalla memoria esterna.

Il processore un Intel Atom  utilizza fino al 70 per cento in meno di energia di un PC desktop tradizionale. Al fine di garantire un risparmio energetico. 

Guardare un film in  HD   sarà un’esperienza fantastica grazie a lottimo  surround a 5.1 canale audio, inoltre è possibile collegare il  tramite porte di uscita HDMI e S / PDIF. Il design sottile  lo rende ideale per appartamenti, camere da letto. L'EeeBox è abbastanza sottile da essere perfetto  con la configurazione home theatre e attaccare sul retro  un monitor per risparmiare spazio. L'EeeBox  è disponibile sia di colore  nero o bianco.

Grazie al processore Intel Atom D525 Dual Core questa macchina è sicuramente  attrezzata per la multimedialità che altri computer desktop. Il sistema è un po ' limitato con soli  2GB  di memoria, ma si ha la possibilità di aumentare la capacità di memoria a 4GB.

Con uno spazio . da 320 GB è  sufficiente per salvare i propri file personali inclusi mp3 e Dvix  naturalmente, è sempre possibile collegare dispositivi di memoria aggiuntiva tramite  porte USB 3.0. Sulla parte anteriore del PC si  trovano due porte USB 3.0, un’uscita cuffia jack,  un jack per  microfono,e il classico  pulsante di accensione, e lettore DVD. La parte posteriore del dispositivo ospita l'antenna Wi-Fi, quattro porte USB 2.0, uscita HDMI, un connettore VGA, e SATA, e il connettore dell’ alimentazione.

La tastiera  include un compatto mouse wireless semplice da usare. L’EeeBox PC EB1501P utilizza il sistema operativo  Windows 7 Home Premium 64-bit preinstallato. Tra gli altri  software installati ci sono:  Microsoft Office Starter 2010, Trend Micro Internet Security.


Nessun commento:

Posta un commento