giovedì 11 ottobre 2012

AlterPaint: Il programma con cui realizzare le migliori copertine per il Diario di Facebook


Volete che il vostro Facebook sorprenda i vostri amici? Ci sono tanti programmi di editing fotografico per farlo,  uno in particolare mi è piaciuto davvero. Si chiama Alter Paint un'applicazione professionale e semplice da usare con bellissime foto per il Diario di Facebook.

Quello che occorre accedere al proprio account, in seguito  puoi inserire frasi d'effetto, e avere a disposizione  una grande galleria d'immagini, ridimensionarle con l'opportunità di fare un college con le foto e i tuoi ricordi. La foto nasce  per rappresentare la tua persona, la tua vena artistica e il tuo carattere.

Grazie alla efficacia opzione drag and drop avrai l'opportunità di vedere in Anteprima Live il tuo lavoro. Ancora con la  modalità drag and drop potrai gestire ogni elemento della tua copertina. Mettere in primo piano una figura al posto di un'altra: per es un tramonto prima di un viso o viceversa.

Creare un tema unico per il tuo Diario di Facebook

Lo sfondo come abbiamo detto si può abbellire e arricchire di un testo o di tua frase personale. Ogni cosa è regolabile: colore, dimensione, grafica, e caratteri. Infine la ciliegina sulla torta il logo personalizzato. Tutto senza essere dei grafici, basta avere un po' di fantasia.

2 commenti: