domenica 12 agosto 2012

Patty l'asinello pittore - Ora i suoi quadri sono venduti a 150 euro cadauno

Gran Bretagna - Ancora una volta gli animali  ci mostrano la loro sensibilità Un asinella all’Horseworld Visitor Centre di Bristol ha un particolare hobby essere una pittrice doc.
Picasso una volta disse che ci vollero quattro anni per dipingere come Raffaello, ma un'intera vita per dipingere come un bambino. Per il nostro protagonista un asinello inglese gli ci sono volute solo 3 settimane s per imparare  a tessere quadri come un professionista, quelle sue sue tele dal dipinto astratto. Una storia che sta  entusiasmando il mondo equino, i suoi quadri sono stati  venduti a 100 sterline  ciascuno.

Patty, il nome dell'asinello oltre  a essere un ottimo pittore e un utile compagno per le persone che hanno bisogno di rilassarsi e ritrovare la serenità perduta, infatti l'Horseworld Visitor Centre è un centro di benessere per persone che soffrono di depressione. Tutti i proventi derivanti dalla vendita dei suoi ritratti saranno devoluti sforzi per aiutare i  cavalli maltrattati, i pony e asini.

Nessun commento:

Posta un commento