venerdì 13 luglio 2012

Wembley FC vuole vincere la Fa Cup ingaggia Caniggia con i suoi 45 anni e altre vecchie glorie del calcio

Quando la passione non ha età, quando sognare non costa nulla - anzi questa volta il presidente di una delle società più vecchia di Inghilterra, il Wembley FC, ma che da troppi anni partecipa a campionati di divisioni dilettanti ha dovuto sborsare suon di  sterline per accaparrarsi i servizi di vecchie glorie calcistiche.

Wembley Fc, forse una società sconosciuta per tanti o solo ricordata per lo stadio di Wembley (anche se la squadra gioca nel suo piccolo stadio di 2000 posti). Quest'anno la società fa sul serio ingaggiando vecchi campioni del calcio quali: Claudio Caniggia ex che ha giocato anche in Italia, fu per un suo gol che portò gli azzurri ai rigori e poi ad essere eliminati. Ma la lista non finisce qui : Al suo fianco troviamo Ray ParlourMartin KeownGraeme Le Saux e Brian McBride.


L'avventura inizierà l'11 agosto  nel turno extra-preliminare della FA Cup, a cui tutte le squadre affiliate alla FA (la Football Association) hanno diritto di partecipare. Il Wembley tra l'altro potrà contare su uno sponsor prestigioso quale Budweiser - la famosa birra a stelle e strisce. Non solo la loro rincorsa alla finale della Fa Cup sarà trasmessa dalle telecamere di tutta la Gran Bretagna con il nome Dream On: The Journey of Wembley FC.  Nella panchina dei rossi d'oltre manica ci sarà il santone del calcio inglese Terry Venables e al suo fianco l'ex portiere della nazionale inglese baffo David Seamen. Più di così non si poteva chiedere.


caniggiaclaudio.jpg

Nessun commento:

Posta un commento