mercoledì 30 maggio 2012

Si dipinge di verde poi scopre che era tinta indelebile

Brasile – (Express-news.it) Il bagnino Paulo Henrique dos Santos, di Vila Cruzeiro, si era conciato come l’Incredibile Hulk, doveva essere una sorpresa, ma la sorpresa l’ha avuta lui quando ha tentato di togliersi la tinta verde ed ha scoperto che era indelebile.
Dopo il frenetico tentativo di lavarsi, lo sfortunato “eroe dei fumetti” si è accorto di aver utilizzato una vernice speciale che si usa per i missili balistici ed i sottomarini nucleari.


Nel disperato tentativo di annullare il suo innaturale colore, l’aspirante supereroe ha passato la domenica ed il lunedi facendosi ‘circa 20 docce,  ma inutilmente.
Temeva inoltre che la vernice industriale, avrebbe potuto causargli un’avvelenamento da piombo, anche se sembra non aver riportato alcun sintomo.

Il 35enne, che lavora anche come DJ a Rio de Janeiro ed è conosciuto come MC Marronzinho, ha raggiunto un’inattesa celebrità per tutta la notte nel suo locale.
Come se l’essere verde brillante non fosse già abbastanza imbarazzante, la stampa locale ha pubblicato immagini di sua madre che tentava di rimuovere la vernice con la spazzola del water.
E ‘ stato solo dopo essere stato aiutato con strofinamenti, acetone, e solventi vari, da un gruppo di amici e dai vicini di casa, che dopo ulteriori 24 ore Paulo è riuscito finalmente a rimuovere l’imbarazzante tinta.


fonte: express news. it





Nessun commento:

Posta un commento