lunedì 7 maggio 2012

Keith Martin: l'uomo più grasso del mondo - mi sento un ingombro di spazio - foto

A quanto sembra  Keith Martin è l'uomo più grasso del mondo. Mr Martin pesa 370 kg, la sua vita è cambiata radicalmente proprio quel fatidico 11 settembre 2011 - ma questa volta non sono state le torri gemelle, in quello stesso giorno Martin non è più uscito di casa nel ricordo e dispiacere per la perdita della mamma. Dal 2001 Martin ha iniziato ad affogare il suo dolore nel cibo, mangiando qualsiasi cosa iper-calorica.

Martin è inglese e londinese  la sua dieta giornaliera e di mangiare 20. 000 calorie, ma cosa ingurgita per arrivare a mangiare 20.000 calorie? Solo per colazione mangia 8 hot dogs, nel resto della giornata patatine di ogni genere, kebab, e ogni cibo possibilmente take way.

La sua vita è stare nudo coperto solo da un lenzuolo nel soggiorno di casa, giocare alla playstation, e  non aver messo più un piede fuori dalla porta proprio da quell'undici settembre 2011. I medici gli hanno detto che se continua così morirà prima dei 50 anni, (ora ne ha 42) sembra che questo abbia fatto scattare nell'uomo la voglia di provare a dimagrire e sottoporsi all'operazione di bendaggio gastrico.
Good luck man!
b76ac03b3d0ada000cf11996_Keith-Martin_3

Nessun commento:

Posta un commento