venerdì 18 maggio 2012

Acquista un panino e ci trova dentro un dito umano


Usa – ( Express-news.it) Ryan Hart, un 14enne del Michigan negli Stati Uniti, ha avuto una brutta sorpresa quando ha morso il suo panino da Arby, una catena simile al Mac donald’s.
“Non capivo cosa ci fosse nel mio panino……..ma poi ho capito che era un dito’”, ha raccontato il ragazzo “E’ stato proprio orribile.”
Secondo quanto riferito, un addetto del ristorante si è tagliato un dito con una affettatrice, durante la preparazione del pasto. Ha lasciato la sua postazione per recarsi in ospedale, e di altri dipendenti, che erano a conoscenza del danno, hanno continuato a completare l’ordine senza pensarci troppo.
La mamma del ragazzo, Jamie Vail ha detto “Non posso crederci.” Ha aggiunto che dopo la macabra scoperta, suo figlio è rimasto “traumatizzato”, non poteva mangiare o dormire, e gli sono stati prescritti dei farmaci.
John Gray, vice presidente della ditta Arby ha rilasciato una dichiarazione dicendo: “La Arby vuole rassicurare i clienti che siamo impegnati a fornire cibo di qualità in un ambiente sano e sicuro.
Siamo profondamente preoccupati e dispiaciuti per i clienti coinvolti in questo sfortunato incidente …. Un incidente isolato e sfortunato che si è verificato in un franchising di Jackson, Michigan,  ristorante in cui si è ferito un dipendente.
Dopo aver appreso dell’incidente, il personale del ristorante del franchising ha fermato la produzione alimentare ed ha accuratamente pulito e disinfettato il ristorante. Il franchising ha pienamente cooperato con il Dipartimento della Sanità nel corso dell’inchiesta, e il ristorante potrà rimanere aperto.
arbys Acquista un panino e ci trova dentro un dito umano

Nessun commento:

Posta un commento