giovedì 26 gennaio 2012

Equitalia e il fisco incastra anche Luca Larenti

Milano 26 gennaio 2012 - Il fisco contesta a Luca Laurenti il mancato pagamento di 2 milioni di euro. Cosa rischia Luca Laurenti? Di vedersi pignorati 6 appartamenti da 5 milioni di euro.

Equitalia non guarda in faccia a nessuno anche la spalla di Bonolis Luca Laurenti è finito nelle grinfie di euquitalia. L'attore e show man rischia di vedersi confiscare ben 6 appartamenti nella centralissima Via Buenos Aires a Milano.

Equitalia ne ha imposto il pignoramento a causa del mancato pagamento di imposte irap dal 2000- 2005.Gli avvocati di Luca Laurenti per ora non sono stati credibili nella loro tesi, ora bisognerà aspettare la sentenza d'appello e vedere se il comico perderà i suoi immobili.




2 commenti:

  1. Aspettiamo allora... ma se così fosse sarebbe proprio uno schifo! Loro che hanno i soldi non pagano, e noi paghiamo facendo i salti mortali per farli saltar fuori da qualche parte.

    RispondiElimina
  2. Sono ancora qui :D. C'è un piccolo premio per te sul mio blog, passa quando vuoi a prenderlo, spero ti piaccia; lo trovi qui http://www.informazioninelweb.com/2012/01/premio-liebster-blog.html :D

    RispondiElimina