sabato 29 ottobre 2011

E furono 10 mila visualizzazioni in un mese per il mio blog

E furono 10 mila visualizzazioni in un mese per il mio blog nel mese di ottobre 2011, certo a qualcuno farà ridere - ci sono blog che 10 mila visualizzazioni li fanno al giorno, ma nel mio piccolo mondo è un risultato di tutto rispetto.

Per quanto ancora non abbia toccato la fatidica soglia delle 70€ di google adsense (per arrivarci devo ancora superare più della metà), vedere nel tuo blog personale 10 mila visualizzazioni in un solo mese fa sempre piacere.

La costanza alla fine premia; avevo letto poco tempo fa che il successo arriva soprattutto non tanto per il talento in sé, ma per chi ha la costanza la caparbietà di non rinunciare alle proprie passioni, di proteggere il sogno più grande Sapersi rialzarsi dopo una sconfitta, lasciare alle spalle le delusioni.

Come dice il grande poeta e autore francese Flaubert " I ricordi non popolano la nostra solitudine: la fanno anzi più grande". Guardiamo avanti non più indietro.

7 commenti:

  1. magnifico, come hai fatto? spiegalo anche a noi poveri mortali ihih - BRAVO!

    RispondiElimina
  2. Bravo!!!!!!! Dammi qualche dritta :-(

    RispondiElimina
  3. grazie x i commenti: le dritte...ho azzeccato e riuscito a postare tra i primi blog delle notizie fresche, vedi post popolari! Ma non basta bisogna pubblicizzare gli articoli, esistono dei siti dove fare pubblicità gratis ai tuoi articoli! dove pubblicizzo i miei basta iscriversi gratuitamente poi mettere il link del tuo articolo sono: Ok notizie, Tze, addalo, e diggita! Qua ci sono davvero migliaia di persone al giorno! In pochi secondi si possono fare anche 200 visite! In merito a dove pubblicizzare gli articoli avevo anche scritto un articolo qst il link con la lista completa http://www.lukescintu.org/search/label/articoli

    RispondiElimina
  4. good luke e tu che a febbraio volevi mollare....

    RispondiElimina
  5. Pensa che io sono felice se raggiungo i 50 visitatori al giorno! hihihihhi :-)

    Baci & bravissimo!
    Suomii

    RispondiElimina
  6. @ suomii prova a seguire il consiglio che ho lasciato, pubblicizzare i nostri articoli nei social media è fondamentale, basta un solo post per incrementare traffico al nostro blog.

    RispondiElimina