venerdì 2 settembre 2011

Web Cam live dal mondo: per essere sempre aggiornati


Chi non può viaggiare fisicamente, perché viaggiare spesso costa, internet dà la possibilità di farlo stando seduti comodamente a casa, con il proprio computer! Come? Tramite le web Cam live che sono installate nelle città e nelle piazze più importanti del mondo, abbiamo l'opportunità di vedere e carpire quello che succede a migliaia di km da casa nostra.
Capisco che forse è una magra consolazione ma almeno la nostra fantasia è libera di spaziare, vediamo quali sono i link più affidabili e funzionanti:

Earth Cam: http://www.earthcam.com/ il primo portale sul web per cam installate in giro per le città di tutto il mondo, nella pagina principale ecco subito Time Square a New York, sul motore di ricerca personale potete digitare la città che volete vedere, tutto è sempre in diretta! Gli Stati Uniti hanno un ruolo predominante nel sito, ovviamente c'è spazio anche per l'Europa e le nostre città d'arte.

England Webcams http://www.webcamworld.com/directory/Europe/United_Kingdom/England/ se avete la Gran Bretagna nel cuore,questo è un bellissimo sito dove potrete vedere non solo Londra, ma la vera Inghilterra con i suoi paesetti caratteristici, come per es Glanstobury!

Web Cam dal Mondo http://www.dive3000.com/webmondo.htm il titolo del sito parla chiaro, tra le metropoli proposte in cam live c'è anche quella del lontano oriente Shanghai!

Nessun commento:

Posta un commento