sabato 17 settembre 2011

Pubblicizziamo i nostri articoli: guida ai siti migliori

Scrivete articoli di qualità ma le visite al vostro blog sono poche. So che è frustrante, perché uno si chiede come fare, come catturare più lettori, e iniziare a guadagnare con google Adsense.

Quello che sto andando a scrivere non è il segreto di Fatima è solo un'esperienza che voglio condividere con voi, che personalmente ho testato e inizia a dare qualche risultato, solo 2 mesi neanche avrei immaginato.

Prima di tutto sarebbe meglio comprare un dominio tutto vostro perché blogspot (io prendo esempio su questo dove scrivo) dicevo blogspot è uno spazio gratuito dunque non di primo livello, non inserito da google nei primi risultati. Per comprare un dominio è diventare miosito. org/com ect, potete farlo direttamente dal votro blog su impostazioni e poi compra dominio, per 10 euro all'anno. Noterete di fatto che le viste al vostro blog aumenteranno in modo graduale ma costante quando google avrà finito la migrazione del vostro vecchio blogspot in org/com/net quello che preferite.


Pubblicizzare gli articoli: Per fare pubblicità ai vostri articoli ci sono un sacco di social media che aspettano notizia fresche, vediamo i migliori: i consiglio di iscriversi a tutte
Social Media:
Digg
del.icio.us
.tzetze.it
OKNOtizie
Notizie Flash
StumbleUpon
Reddit
Propeller
Magnolia
MySpace
Facebook
Twitter
YouTube
TuttoBlog
UpNews



RSS Feed Directories:
Feeds for all
Feedage
Feedboy
Feedsfarm
Jordo Media
RSS Buffet
RSS Feeds
RSS Micro
Search 4 RSS
Syndic8

Buona condivisone a tutti!!

3 commenti:

  1. Grazie mille per la dritta. Io non posso usare google adsense perché OB non lo permette. Infatti sto aspettando il momento giusto per creare un altro blog da qualche altra parte.

    RispondiElimina
  2. Ciao Ariel!
    Su blogger hai già l'account perché scrivi su noi scrittori freelance, devi solo andare su crea blog! ma puoi pubblicizzare i tuoi articoli anche su OB! la lista che ho messo non funziona solo per chi ha blogger e adsense è valida per tutti i tipi di blog!

    RispondiElimina
  3. Ariel, AdSense non influisce in alcun modo sull'indicizzazione del blog

    RispondiElimina