venerdì 16 settembre 2011

Ottima vacanza Destinazione: Bangkok

Bangkok è la capitale della Thailandia. La città si è evoluta in una moderna metropoli in pochi decenni. Per chi fosse interessato a conoscere una nuova cultura, piatti deliziosi, nuove prospettive, e prenotare i voli low cost per la Thailandia. Bene allora siete nel posto giusto, continuate a leggere l'articolo.

Una vacanza è relax,un'avventura, tante persone amano viaggiare verso destinazioni emozionanti col piacere di sperimentare cose nuove. La Thailandia con la sua capitale sono sicuramente uno dei posti più ricercati anche dagli italiani negli ultimi tempi.

Una vacanza vibrante, dinamica, progressiva, ma dal connubio della tradizione in terra Thailandese. Io la chiamerei soave - come meglio descrivere la città asiatica.
La città nacque come piccolo insediamento, in un centro commerciale, una comunità piccola sulla riva occidentale del fiume Chao Phraya circa 200 anni fa. Oggi, è diventata la più grande città e il centro urbano principale della Thailandia.

Ma ancora i suoi templi costituisco il cardine di questa città, ma ecco subito dopo rimanere abbagliati da palazzi spettacolari, un mondo-famoso come il mercato galleggiante o Chinatown colorati, luoghi famosi con una storia interessante da raccontare.

Se si visita per la prima volta Bangkok, i luoghi che attraggono più i visitatori sono: Grand Palace e Wat Prakaew: il Grand Palace e Wat Prakaew sono una delle strutture più imponenti della città. L'edificio è stato costruito nel 1782 e servì come sede del re tailandese, la corte Reale e la sede amministrativa del governo. Un gran numero di turisti visitano il Palazzo Reale per vedere la bellezza che ispira soggezione, mondi architettonici e sculture intricate del luogo. Wat Prakaew è un tempio di Phra Kaew Morakot (il Buddha di Smeraldo).

China Town: è l'altro punto turistico affascinante di Bangkok. Si tratta di un'area colorata ancora congestionata piena di bancarelle. Il luogo è dimora di comunità cinesi che si sono trasferiti qui dal sud della Cina. I residenti indossano fieri i loro aderenti costumi. Tradizioni e pratiche religiose sono note a China Town colori sgargianti l'allegria accompagnerà il visitatore durante le principali festività cinesi come il Capodanno Cinese e il Festival Vegetariano.

Il mercato galleggiante: Damnoen Saduak è un punto culminante importante della regione. Il mercato offre una piacevole esperienza per i viaggiatori, è come un museo vivente dove il turista può imparare la sulla, le pratiche di vita dei locali.

Ogni angolo di Bangkok trasmette una storia intrigante ai suoi visitatori. Se siete interessati alla scoperta, l'intuizione. Allora cosa aspettate prenotate un volo anche low cost per Bangkok.

2 commenti:

  1. Che bella dev'essere, ne avevo già sentito parlare con entusiasmo anche da altri :-)

    RispondiElimina
  2. si bellissimo, come tutti i paesi orientali

    RispondiElimina