venerdì 2 settembre 2011

Google Blogger: e il suo nuovo Look

Come tutte le cose chi rimane indietro parte con il piede sbagliato, Google Blogger non può soffermarsi a guardare gli altri blog concorrenziali che sono sempre in continuo aggiornamento quali: Wordpress e Tumblr tra i servizi più usati dei tanti scrittori freelance.
Sappiamo che con Blogger è possibile creare un blog gratuito, ma sol 1 anno fa il design lasciava alquanto a desiderare, da 2 mesi circa Google ha lavorato per migliorare la gestione del blog, i post ora sono più veloci, sopra affianco al nostro indirizzo email possiamo provare l'interfaccia aggiornata di Blogger; ottima per monitorare il nostro flusso di visite, i nostri profitti di AdSense nel blog (cambiando tra l'altro il tipo di annuncio). I gadget, rimuoverli o modificarli, e il salvataggio automatico dei nostri post.
Gradualmente ogni Blogger riceverà una notifica da Google riguardo le novità riportate mediante un pop-up mostrato nella dashboard.
Per tutti i seguaci di Blogger, ecco il blog ufficiale in italiano che potete raggiungere cliccando sul collegamento ipertestuale

Nessun commento:

Posta un commento