venerdì 12 agosto 2011

Vasco Rossi- Occhio al potere a doppio taglio mediatico


Nelle ultime settimane la salute di Vasco ha destato preoccupazione per i tanti suoi fan; qualcuno ha anche pensato al peggio, alla solita malattia, dovuta ad una chiazza nera nei suoi polmoni, ma ieri notte ecco una nuova apparizione del re del rock italiano affermando ''La macchia nera di cui parla Fegiz è una bufala,l'unica macchia nera è dentro la sua coscienza"...Il Blasco sembra essere tornato più vivace di prima, ma anche più polemico,in particolare contro il suo collega Ligabue dato come il suo erede naturale, ultimamente si possono leggere delle dichiarazioni sulla sua pagina ufficiale di facebook.
Ogni giorno è lo stesso rocker ha scoprire una parte intima di se, della sua depressione forse dovuta dalla monotonia di una vita al massimo; certamente Vasco sta attraversando una fase della sua esistenza delicata, probabilmente troppi dubbi si celano nella mente del cantante!
Purtroppo da rockstar anch'egli ha la sua ricetta di farmaci esplosivi contro la depressione quali: l’Effexor 0,75 mg , 1 ansiolitico al bisogno, lo Xanax, 1 complesso vitaminico studiato appositamente per il suo umore.
Facebook dunque viatico anche per il Blasco per esternare le sue perplessità, ma vorrei che il rocker facesse più il musicista, che l'informatore mediatico, perché molti suoi stessi fan non condividono questo nuovo Vasco.
Aspettando ennesime sue dichiarazioni speriamo che non diventi la solita autocommiserazione con lo scopo di una squallida pubblicità, perché nei suoi 30 anni di carriera musicale ha lasciato un segno indelebile alla musica italiana.

1 commento: