mercoledì 3 agosto 2011

Sei irresistibile?


Riassunto:
Campagna anti-fumo sponsorizzata dall'Unione Europea.

Descrizione:
Ex-fumatori davanti all'obiettivo del famoso fotografo Rankin

Oggi la Commissione Europea ha indetto un concorso per trovare degli autentici ex-fumatori irresistibili e coinvolgerli in nuova campagna perché si facciano testimonial del loro nuovo entusiasmo per la vita - incoraggiando i fumatori seguire il loro esempio.

Stiamo cercando 27 persone (uno per ogni paese in Europa) nell'ambito dell'iniziativa della Commissione europea "Ex smokers are unstoppable": ciascuno degli ex-fumatori sarà fotografato da Rankin, per mostrare al mondo come si possa essere più sani e più felici dopo aver smesso di fumare. Nella sua carriera Rankin ha fotografato alcuni dei volti più riconoscibili al mondo, dalla Regina Elisabetta II all'italiana Monica Belucci.

Per celebrare i successi di chi sceglie di smettere di fumare, Rankin fotograferà i 27 vincitori del concorso a Londra tra il 13 e il 14 di agosto. Queste 27 persone diventeranno le stelle della prossima campagna pubblicitaria "Ex smokers are unstoppable", che partirà in tutti i paesi europei dal prossimo settembre.

E tu, sei inarrestabile? Se è così, allora:

Iscriviti al gruppo di sostegno digitale per smettere di fumare della Commissione Europea:
iCoach è un programma online sviluppato con l'aiuto di alcuni dei massimi esperti europei nell'ambito della salute e del comportamento, che vi accompagnerà in un programma passo dopo passo per smettere di fumare con successo;
Vai alla pagina Facebook italiana di "Ex smokers are unstoppable" e pubblica una tua foto con un breve commento contenente le tue buone motivazioni per smettere di fumare.
Se vuoi partecipare alle selezioni devi rispettare questi requisiti:

Devi essere un ex fumatore o essere in procinto di smettere di fumare;
Devi essere libero il 13 e il 14 agoto, per poterti recare al set fotografico londinese;
Avere documenti validi per recarti nel Regno Unito;
Rispettare la data di scadenza del concorso del 12 agosto.

Nessun commento:

Posta un commento