mercoledì 22 giugno 2011

Gli uomini GIGANTI sono esistiti veramente?

Chi sono i giganti sono esistiti veramente? Sicuramente è noto che ogni singolo ritrovamento fatto in merito a questa scoperta che potrebbe rivoluzionare tutta la storia, i reperti o delle prove vengono sempre occultate o distrutte per sempre.
Una cosa è sicura che più si va a ritroso nel tempo più le opere i massi per costruire mastodontiche roccaforti o monumenti sono giganti, ancora nessuno non ha dato una spiegazione di come certe pietre dalle dimensioni ciclopiche e di svariate tonnellate possano essere state messe e incastonate tra loro senza nessun materiale per unirle tra loro, una spiegazione per me non bizzarra è quella che in un tempo si pensa intorno 12000 A.C ci siano stati uomini di grossa taglia anche di 4 metri avente una forza adatta per sollevare tali massi.
In Sardegna ci sono state delle scoperte sensazionali riguardo ai giganti, in particolare a Pauli Arbarei, ma nessuno vuole effettuare gli scavi; la sovraintendenza fa finta di niente di tante testimonianze di persone del posto di aver ritrovato ossa di dimensioni giganti ma non di animali di uomini di altezza considerevole anche di 4 metri.
Gli stessi incastri delle pietre li possiamo trovare a migliaia di km ma esattamente vicini e sovrapponibili con la stessa tecnica...sembra che le stesse mani hanno costruito ogni dove in quell'epoca.
Di seguito ecco 2 video molto interessanti uno dove parla Luigi Muscas autore del libro: I Giganti e il Culto delle Stelle e una interessante puntata di Voyager - Gli uomini GIGANTI del passato

Nessun commento:

Posta un commento