martedì 28 giugno 2011

City and Colour- Little Hell



Chi è City and Colour? Il suo vero nome è Dallas Green un cantautore canadese dell'Ontario artista famoso perché anche cantante degli Alexisonfire band scream metal catalogata nel genere new metal!
City and colour è il suo progetto solista nato anni fa poi coronato da 3 album bellissimi in puro stile songwriter; quell'acustico da tagliare il fiato per l'emozione Dallas Green inoltre è un ottimo compositore e poeta con un bellissima voce!
In Italia non è ancora conosciuto ma il 2 di ottobre potremo ammirarlo al teatro di Cesena Bonci, un artista che ama suonare a contatto con le persone la sua musica e voce lascia come una magia quando viene suonata live.
Ogni suo concerto è sempre stato emozionante e coinvolgente, il suo terzo album Little Hell è quello della sua definitiva consacrazione consentendogli di essere conosciuto non solo più ai suoi primi fans underground che come me amano i cosiddetti songwriters!
Per chi fosse interessato ecco alcuni link dove ascoltare vecchie e nuove canzoni: comin' Home e O'sister e Northen Wind la prima tratta dal suo primo album omonimo gli ultime due dal suo ultimo lavoro appunto
Little Hell!

Nessun commento:

Posta un commento