lunedì 13 giugno 2011

7 Sostanze che potrebbero far Male?


Questa mattina mentre controllavo la mia email mi sono imbattuto in un altro articolo poco chiaro sulla salute che riguarda una ricerca fatta dagli americani su 7 sostanze che potrebbero portare il cancro, ovviamente ci sono pareri discordanti in quanto questo è un tema abbastanza delicato.
Come sappiamo il tumore è ancora la malattia del secolo dove migliaia di persone sono vittime ogni giorno, sempre negli Usa già da qualche anno avrebbero trovato la medicina chiamatela come volete per debellare questa malattia ma non viene messa in commercio perché le multinazionali di farmaci subirebbero una perdita consistente.
Queste aziende vivono sulle disgrazie degli altri, quante medicine che abbiamo preso nella nostra vita ma effettivamente non sono servite a niente, è stato solo un business per le industrie farmaceutiche, la mente è il più grande curatore per noi stessi che esista, essere positivi aiuta ad non ammalarsi. Ritornando al discorso iniziale vorrei elencare le presunte sostanze che potrebbero far male:
Bere il caffè o bere alcool , farsi una lampada, usare un po' di borotalco, gesti normali( apparentemente innocui), pesce in salamoia.

Nessun commento:

Posta un commento