venerdì 20 maggio 2011

Asinello arso vivo su facebook!

Nella mia mente continua a perversare le immagini di un video scioccante che da 2 giorni stà girando su facebook ''quello di un asinello arso vivo'', sapevo che non avrei dovuto guardarlo non immaginando che fosse una cosa reale.
Il video è agghiacciante due ragazzini sembra dall'Algeria cospargono di benzina il dorso dell'asinello che si lascia avvicinare perché credendo che lo vogliano solo accarezzare invece questi 2 bastardi prima gli gettano benzina sul dorso e poi gli danno fuoco, chi ha un pò di sensibilità non può far altro che sentirsi impotente vedendo questo innoccente animale prendere fuoco e diventare letteralmente una torcia umana, gira su stesso disperato mentre quelle 2 merde continuano a ridere sentendosi celebri al mondo di internet. Dopo 1 minuto l'asinello inizia a correre come un pazzo causa il dolore sparendo all'orizzonte sicuramente provando a resistere ai suoi ultimi minuti di vita, provate ad immagginare se fosse ancora vivo cosa stia patendo questa innocente creatura.
Sento nella mia anima un'angoscia indescrivibile, egoisticamante venendo a conoscenza di altri video così crudi fatti da merde che dovrebbero fare parte della razza umana preferirò non vederli più.
Inutile che ci siano state delle proteste e messaggi per cercare questi 2 criminali anzi 3 perché c'è n'era uno che teneva la videocamera, tanto nessuno gli farà niente, vorrei che fossero perseguiti penalmente e che il karma di tutto il male che hanno fatto potesse tornargli contro, io vorrei ma quello che conta che il male dell'uomo stà superando ogni prevvisione.

1 commento:

  1. O_o felice di non aver partecipato alla visione di un video simile... non c'è limite alla stupidità umana...

    RispondiElimina